Eroici In Toscana

E’ ormai giunto il momento di aprire l’evento vespistico che ormai è da molti ritenuto la “girata in vespa per eccellenza”: “EROICI IN VESPA”, un raduno STATICO e con un percorso consigliato nei pressi di Siena assolutamente fantastico, tutta (quasi) strada sterrata, con un’organizzazione sui generis ma con contenuti paesaggistici e aggregativi assolutamente eccezionali..

Eroici in Vespa 2020 si svolgerà sabato 14 Marzo (un solo giorno), ritrovo nei pressi di Siena (indirizzo che sarà comunicato solo ai partecipanti) alle ore 9.30 NON TRATTABILI. Non ci saranno staffette, non ci saranno strade o percorsi obbligatori, ognuno andrà alla velocità che vuole e farà ogni sosta che vuole. Si farà con qualsiasi situazione climatica, caldo torrido o tempesta di neve.

Solo pochissime regole:

– Ci sarà furgone logistico, da chiamare per eventuali necessità

– Quota d’iscrizione Euro 20,00: contributo associativo, gadget ed organizzazione ritrovi

– Prezzo cena venerdì sera (facoltativo)33,00 euro, con i migliori pici della Toscana e il miglior PEPOSO!!!!

– Prezzo cena sabato sera (facoltativo)35,00 euro, con gnocchi con briciole tagliata e CAPOCOLLO!!!

– Pranzo: ognuno deve portarsi il pranzo al sacco (sia da bere che da mangiare), possibilmente tipico della propria zona di provenienza; chi vorrà, potrà volontariamente condividerlo con gli altri.

– Pernotto: (facoltativo) Euro 35,00 a notte

– Termine iscrizioni: 29 febbraio 2020

ISCRIZIONI:

PACCHETTO A: comprende l’iscrizione all’evento, l’iscrizione all’Associazione ed i gadget previsti (Euro 20,00)

PACCHETTO B: comprende il Pacchetto A + la sontuosissima cena di fine evento (Euro 55,00)

PACCHETTO C: comprende il Pacchetto B + Pernotto in strutture convenzionate (Euro 90,00)

Come ripeto ogni anno, a scanso di equivoci: la zona è altamente turistica, i prezzi sono elevatissimi in ogni periodo dell’anno. L’organizzazione, valutando i pro e i contro, valutando il rapporto prezzo/qualità, ha deciso anche per quest’anno di affidarsi agli amici del Grillo Moro e di Casa di Campagna ed altre strutture limitrofe, ma siete liberissimi di partecipare al’l’evento e stop.

Quote non rimborsabili.