Privacy Policy Tesseramento Eroici 2022 – Eroici In Vespa

Tesseramento Eroici 2022

Cari Eroici,

purtroppo questa maledetta pandemia ha bloccato fino ad oggi ogni nostro tentativo di organizzare eventi, e da quasi due anni ormai siamo costretti a fare tantissime riunioni, tantissimi progetti, tantissimi salti mortali per poi dover nuovamente tornare a fare i conti con la realtà e con difficoltà burocratiche ed organizzative che soltanto adesso sembra potranno allentarsi leggermente.

Purtroppo, oltre a tutto ciò, non sono per niente state sospese o rimandate le spese per la gestione ordinaria della nostra giovane ma intraprendente Associazione, che in questi mesi ha tenuto ovviamente aperta la sua natura fiscale ed ha cercato in ogni modo di far crescere e consolidare la propria vitalità.

Per far fronte alle moltissime spese, abbiamo quindi deciso di aprire il tesseramento e programmare per il mese di Marzo 2022 una nuova edizione di Eroici in Vespa (a numero chiuso, ed ovviamente solo per Soci 2022)

Inoltre, per questo mese di Febbraio, scadono le cariche del Consiglio Direttivo: entro la metà (presumibilmente il 13/02) del mese saranno indette le votazioni ed ovviamente anche a questa occasione saranno invitati ad esprimere le proprie preferenze soltanto i Soci 2022.

Non ci saranno gadget, non ci saranno tessere “reali”, ma con soltanto 10,00 euro ognuno riceverà un attestato virtuale di ringraziamento e si conquisterà la precedenza assoluta per la partecipazione ai nostri eventi associativi che quest’anno saranno necessariamente a ridottissimo numero chiuso.

Forza Eroici, Forza Eroiche…tesseriamoci, che per il mese di marzo è previsto un favoloso evento!

Il tesseramento ovviamente è semplicissimo e tutto online all’indirizzo:

Tesseramento Eroici 2022

7 risposte a “Tesseramento Eroici 2022”

  1. Buongiorno mi chiamo Gianluca sorbetto sono sciattò vespa club conegliano anno scorso fatto giro tutta Italia 12000 km quest’anno voglio partecipare questo bellissimo evento

    1. Seguo a ruota il mio papà Maurizio Cinghie Roventi di Conegliano. Un saluto a tutti vuoi per passare delle belle giornate come vuoi sapete fare.
      Giovanni Ceschin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

×

Ciao!

Clicca sotto per chattare con noi su WhatsApp o inviaci una email to info@eroiciinvespa.it

× Contattaci su WhatsApp!