Ci vediamo nel 2021!

Care Eroiche, Cari Eroici,

il consiglio direttivo della nostra Associazione si è riunito nei giorni scorsi, e dopo interminabili tentativi, è purtroppo giunto alla conclusione che per questo maledetto 2020 non potremo organizzare il nostro ormai famosissimo giro sulle strade bianche più belle del mondo.

La decisione, certamente sofferta, è conseguenza naturale ed ovvia di una situazione troppo pericolosa e troppo instabile, sia a livello mondiale, sia a livello nazionale, sia a livello locale.

E’ impossibile attivare tutta la macchina organizzativa senza certezza alcuna, anzi: ogni giorno numeri crescenti destano la responsabile preoccupazione di chi, per un evento di tale portata, deve organizzare e garantire a tutti (partecipanti, collaboratori, attività coinvolte) un giorno di pieno divertimento in assoluta sicurezza.

Per questo, ufficialmente, annulliamo l’evento 2020 e fiduciosi attendiamo l’inizio del 2021 per organizzare un’edizione straordinaria il prossimo anno, sperando che la situazione sia del tutto diversa da quella attuale.

Come già annunciato mesi fa, chiunque abbia versato la propria quota, ed ancora non ha chiesto il rimborso, può farlo inviando una semplice mail a informazioni@eroiciinvespa.it.

Ovviamente la quota associativa non è rimborsabile (da quanto versato saranno trattenute Euro 10,00, come da Statuto), ma tutto il resto, se volete, è rimborsabile. Scriviamo “se volete”, poiché come già tantissimi di Voi hanno dimostrato, la comprensione per il difficile momento anche per piccole realtà come la nostra ha fatto emergere la generosità che contraddistingue i vespisti e gli “Eroici in Vespa”; ed è solo così che potremmo limitare le perdite di un evento annullato un settimana prima della partenza.

E di questo, sinceramente, siamo tutti profondamente grati ed orgogliosi,  avere Soci così non è per niente scontato soprattutto al mondo d’oggi.

Ovviamente, chi deciderà di non chiedere alcun rimborso, riceverà (non sappiamo ancora in che modo e in quali tempi, ma riceverà) il pacchetto Gadget 2020 che già avevamo preparato ed acquistato. E’ un pacchetto super esclusivo, come ogni anno articoli di qualità e importanti per la prosecuzione della tradizione. Nel pacchetto Gadget, come ogni anno, sarà inclusa anche la toppa 2020, anch’essa già pronta da marzo, che garantirà ai più affezionati di avere la continuità della collezione toppe.

Oltre a ciò, visto che molto probabilmente la prossima edizione sarà a numero chiuso, avrà la totale precedenza per le iscrizioni 2021.

Grazie Eroici, nonostante la momentanea tristezza per la scelta presa, Vi garantiamo che ben presto torneremo con il massimo impegno ad affrontare i prossimi eventi! A presto!

2 risposte a “Ci vediamo nel 2021!”

  1. Buongiorno, vi lascio quanto da me versato per l’iscrizione 2020 e comprendo il disagio che la situazione ha generato. , Avrei preferito sentirvi prima ma va bene lo stesso. Spero di sentirvi presto per l’edizione 2021. Buone coae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *