
Cari Eroici, Care Eroiche,
in questo difficilissimo momento storico siamo tutti presi da mille problemi e da mille paure; il futuro non sembra più tanto roseo nemmeno ai più incalliti ottimisti del mondo, e anche noi di Eroici in Vespa purtroppo non siamo esenti da tali pensieri.
Tuttavia, anche se con molte difficoltà e logicamente impossibilitati ad incontrarci e prendere decisioni, siamo continuamente in contatto virtuale e quotidianamente ci confrontiamo e cerchiamo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel per il nostro evento. Certo, non è fondamentale, è solo un effimero divertimento della durata di qualche ora. Ma tutti ci eravamo impegnati, tutti avevate compilato noiosissimi moduli e molte scartoffie, oltre ad aver speso tempo e denaro per le prenotazioni necessarie.
Tutto questo è da noi preso con la giusta e dovuta considerazione, serietà e professionalità richiesta. Ed è per questo, che anche oggi, nell’incertezza nazionale che ci affligge, abbiamo deciso di scrivere due righe per confermare che non abbiamo perso le speranze e che il nostro evento si farà.
Non sappiamo ancora quando, non sappiamo ancora come, ma si farà.
Teniamoci in contatto, se avete dubbi o proposte scriveteci pure….ma Eroici in Vespa 2020 è solo rimandata.
Vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza, appena tutto questo sarà passato decideremo una nuova data e sarete avvisati con largo, larghissimo anticipo.
Nel frattempo, rimanete Eroicamente a casa!!!
Il Consiglio Direttivo
Eroici in Vespa
Quando il gioco si fa duro gli EROICI iniziano a giocare 👍🥂 più avanti faremo un bel brindisino
Eroici e vivi.