Rimborsi

Cari Eroici, Care Eroiche,

purtroppo, ancora oggi, a distanza di quasi due mesi, nessuno ha ancora informazioni riguardo agli eventi turistici o sportivi o vespistici.

Siamo in una fase ancora molto confusa, a causa di un virus che nemmeno i massimi scienziati mondiali sembrano riuscire a capire e a combattere in tempi brevi e con la necessaria potenza.

Da parte nostra, confermiamo ancora una volta la convinzione e la volontà di organizzare entro il 2020 il nostro evento e state sicuri che, appena ci saranno un barlume di speranza e misure definite per la sicurezza sanitaria, chiederemo agli organi competenti le necessarie informazioni per poter stabilire una data certa.

Detto questo, nonostante tutte le difficoltà del caso e nonostante il nostro Gruppo Dirigente non abbia avuto modo di incontrarsi, se non mediante pochissime sterili videoconferenze, abbiamo deciso che, chi vuole, potrà chiedere il rimborso di quanto versato.

La nostra Associazione, come da Statuto, tratterrà soltanto la quota associativa (10,00 euro per questo maledetto 2020) . Il resto sarà completamente restituito.

Se – ce lo auguriamo – sarà poi possibile pianificare l’evento entro l’anno, a coloro che adesso usufruiranno della restituzione delle quote di partecipazione, in fase di nuova iscrizione, sarà riconosciuto come già versato l’importo associativo.

Per ottenere il rimborso sarà sufficiente mandare una mail a info@eroiciinvespa.it indicando i dati anagrafici, la modalità di pagamento desiderata, eventuale IBAN o collegamento Paypal, e cifra richiesta.

Ci preme ringraziare chi ha già deciso di non richiedere la restituzione delle spese per permettere a questa giovanissima Associazione di sopravvivere anche dopo una pandemia che ha spazzato via ogni possibilità di rientro degli ingenti investimenti fatti nei mesi scorsi per garantire la migliore organizzazione dell’evento, impegnandosi a rispettare tutti i pagamenti delle forniture anche ad emergenza in corso.

Grazie Eroici, Grazie Eroiche! Come già ampiamente dimostrato, la nostra Associazione ha una linfa vitale che anche stavolta ci farà superare questo tristissimo periodo.

A presto, prestissimo. In Vespa, ovviamente sulla Strada Bianca più bella del Mondo!

3 risposte a “Rimborsi”

  1. ragazzi, i bonifici hanno un costo. Potrebbe avere senso se mi tenete buono l’importo già versato per il 2020 come preiscrizione per la nuova data che verrà confermata, per me va bene.
    Eventualmente se la data venisse posticipata al 2021 vi verseremo di persona al nostro arrivo i soli 10 euro di associazione 2021.
    grazie saluti da Fausto il baffo di Vespismo Senza Limitismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *