14 Marzo 2020

Cari Eroici, Care Eroiche,

in questo difficilissimo momento storico siamo tutti presi da mille problemi e da mille paure; il futuro non sembra più tanto roseo nemmeno ai più incalliti ottimisti del mondo, e anche noi di Eroici in Vespa purtroppo non siamo esenti da tali pensieri.

Tuttavia, anche se con molte difficoltà e logicamente impossibilitati ad incontrarci e prendere decisioni, siamo continuamente in contatto virtuale e quotidianamente ci confrontiamo e cerchiamo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel per il nostro evento. Certo, non è fondamentale, è solo un effimero divertimento della durata di qualche ora. Ma tutti ci eravamo impegnati, tutti avevate compilato noiosissimi moduli e molte scartoffie, oltre ad aver speso tempo e denaro per le prenotazioni necessarie.

Tutto questo è da noi preso con la giusta e dovuta considerazione, serietà e professionalità richiesta. Ed è per questo, che anche oggi, nell’incertezza nazionale che ci affligge, abbiamo deciso di scrivere due righe per confermare che non abbiamo perso le speranze e che il nostro evento si farà.

Non sappiamo ancora quando, non sappiamo ancora come, ma si farà.

Teniamoci in contatto, se avete dubbi o proposte scriveteci pure….ma Eroici in Vespa 2020 è solo rimandata.

Vi preghiamo di avere ancora un po’ di pazienza, appena tutto questo sarà passato decideremo una nuova data e sarete avvisati con largo, larghissimo anticipo.

Nel frattempo, rimanete Eroicamente a casa!!!

Il Consiglio Direttivo

Eroici in Vespa

2 risposte a “14 Marzo 2020”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *